La versione release 1.3 è stata rilasciata il 02/07/2013

Sulla base delle indicazioni del gruppo di controllo lato banca abbiamo implementato le seguenti modifiche, incorporando anche il rilascio intermendio 1.2 avvenuto solo sui nostri ambienti di test:
1 - Disabilitazione del bottone Stampa in tutti i casi ove non sia stata inserita una posizione di previdenza complementare. L'unica modalità di uscita in questi casi è tramite il bottone Annulla.
2 - Aggiunta di un bottone Normative. Questa funzione implica la configurazione di una nuova webdirectory come indicato in Installazione e configurazione del servizio nella sezione Installazione su IIS. I file necessari sono inclusi nella distribuzione, nella propria cartella.
3 - In merito al precedente punto, nel file Web.config della rispettiva webdirectory, come riportato nella sezione Installazione e configurazione del servizio, viene aggiunto un nuovo URL presso i server Epheso, che serve all'aggiornamento periodico automatico dei contenuti.
4 - Il file di LOG delle eccezioni introdotto nella versione 1.1, viene gestito dalle apposite chiavi presenti in Web.config, come iportato in Installazione e configurazione del servizio.
5 - Anche se non ha incidenza sulle modalità di interazione con l'ambiente chiamante, si segnala che la relazione generata in formato PDF, include due nuovi documenti: "AVVERTENZE DELLA BANCA" e "SCHEDA PRODOTTO" che vengono selezionati e compilati dall'interno dell'applicazione e vanno in coda alla relazione delle versioni precedenti. Il documento "Scheda Prodotto" è previsto solo nel caso di presenza di prodotti PIP.